Università: con Allyson Algeo
si parla di Obama
Dopo domani, giovedì 6 maggio alle 15 in Aula Magna, Allyson Algeo del Us Foreign Service terrà una conferenza sul tema “La politica estera degli Stati Uniti nell’amministrazione Obama”. L’iniziativa, patrocinata dall’Ambasciata Usa, rientra all’interno degli incontri Nmun, il National model United Nations, ed è stato organizzato dalla Facoltà di Scienze Politiche, dal Dipartimento di diritto pubblico e teoria del Governo e dalla cattedra di diritto costituzionale comparato della professoressa Benedetta Barbisan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
