Domani mattina Carancini
comunicherà i nomi dei suoi assessori
Nella tarda mattinata di domani (venerdì) il nuovo sindaco di Macerata Romano Carancini comunicherà i nomi dei suoi assessori.
L’ultimo nodo da sciogliere riguardava l’Idv che ha chiesto un posto in Giunta per il segretario provinciale del partito, Leonardo Virgili.
Per il resto la squadra è quasi fatta da alcuni giorni: per il Pd la giovane Irene Manzi vice sindaco, assessori Marco Blunno e Alferio Canesin (l’alternativa è il presidente dell’Apm, Graziano Ciurlanti). Quindi Federica Curzi di Pensare Macerata, Enzo Valentini dei Verdi, Luciano Pantanetti o Alessandro Savi per la Federazione della Sinistra e una donna da scegliere tra Lina Caraceni, Marta Massetani e Stefania Monteverde di Sinistra per Macerata.
