“Fare business con facebook”:
seminario a Montecassiano

- caricamento letture

Gruppo-Giovani-2009-300x225

Confartigianato Imprese Macerata organizza per domani (venerdì 5 febbraio) alle ore 18 al Recina Hotel

di Montecassiano il seminario “FARE BUSINESS CON FACEBOOK, Social Network come occasione di affari“.

Nel corso dell’evento, il consulente/giornalista Luca Conti presenterà il suo libro “Fare business con Facebook, comunicare e promuovere con il social networking”, ed approfondirà alcuni casi “su misura” per le piccole imprese.

A portare i saluti ed introdurre l’evento sarà Massimo Lampa, neo – presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Macerata, poi, dopo l’intervento del consulente ed autore Luca Conti, il seminario proseguirà con l’approfondimento di alcuni casi “ su misura “ per le piccole imprese.

Con questo evento prosegue così l’attività del Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Macerata, che dopo il seminarioIl mercato e la strategia di posizionamento” svoltosi lo scorso novembre, prosegue il cammino per approfondire, con consulenti esperti e preparati, alcuni specifiche tematiche legate al marketing e la strategia d’impresa, per meglio gestire e promuovere le proprie attività imprenditoriali.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =