Confartigianato Imprese Macerata organizza per domani (venerdì 5 febbraio) alle ore 18 al Recina Hotel
di Montecassiano il seminario “FARE BUSINESS CON FACEBOOK, Social Network come occasione di affari“.
Nel corso dell’evento, il consulente/giornalista Luca Conti presenterà il suo libro “Fare business con Facebook, comunicare e promuovere con il social networking”, ed approfondirà alcuni casi “su misura” per le piccole imprese.
A portare i saluti ed introdurre l’evento sarà Massimo Lampa, neo – presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Macerata, poi, dopo l’intervento del consulente ed autore Luca Conti, il seminario proseguirà con l’approfondimento di alcuni casi “ su misura “ per le piccole imprese.
Con questo evento prosegue così l’attività del Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Macerata, che dopo il seminario “Il mercato e la strategia di posizionamento” svoltosi lo scorso novembre, prosegue il cammino per approfondire, con consulenti esperti e preparati, alcuni specifiche tematiche legate al marketing e la strategia d’impresa, per meglio gestire e promuovere le proprie attività imprenditoriali.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
L’evento è aperto a tutti?
Sarei interessato anche all`acquisto di una copia del libro.Dove si puo` acquistare?