Recanati: due persone
denunciate per furto
I Carabinieri della Stazione di Recanati, questa mattina, al termine delle indagini del caso, hanno deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Macerata:
– A. M., diciannovenne del luogo, che è risultato responsabile del furto di accessori (copricerchi e stemma) avvenuto la notte del 20 gennaio scorso, ai danni di un’autovettura in sosta nel centro di Recanati;
– B. F., trentenne originaria della Guinea, domestica, che è risultata responsabile del furto di duecento euro in denaro contante presso l’abitazione di una sessantenne di Recanati, ove lavorava, poco prima dello scorso Natale.
conseguenze di un forte disagio,ogni azione ha una causa di diversa natura.E’ sempre cosi’ in ogni circostanza.