“Happy Halloween”,
una notte magica

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

parco hotel 063

Halloween non è solo la festa degli orrori ma è soprattutto la notte del divertimento. Sarà un’atmosfera magica quella proposta da “Happy Halloween, la notte delle streghe e… delle fate” la grande festa che Cronache Maceratesi organizza  in collaborazione con Fabbrica Eventi di Marco Moscatelli e Chiara Nadenich. Sabato 31 ottobre festeggeremo  a bordo piscina nella rinnovata cornice del Parco Hotel di Pollenza, scenario di grande suggestione. Dalle ore 23 il party di Halloween avrà inizio con un cocktail di benvenuto, subito dopo la  musica live con i Delorean, che riscalderanno l’atmosfera con la musica degli anni ’80 e non solo, dj Miki in consolle per tutta la notte. Presenta la serata Marco Moscatelli con le telecamere di Planet Moda. Tutti gli intervenuti parteciperanno ad una lotteria che mette in palio ricchi premi, viaggi e un buono sconto da 10.000 euro sull’acquisto di una casa. Il biglietto di ingresso è di 15 euro, per l’acquisto in prevendita il prezzo è di 10 euro.
Potrete acquistare i biglietti in prevendita nei seguenti punti:

VABEL TOUR  via IV Novembre, 4 – Macerata
CIRCOLO ACLI PACE via Pace 124 – Macerata
NOCELLI GRIFFE via Gramsci, 7 – Macerata
BAR PAOLA  via dell’Industria, 243 – Corridonia
BAR CENTRALE Piazza del Popolo – San Severino Marche

Per informazioni e prenotazioni potete contattare il numero  347-8248663 o inviare una mail a info@cronachemaceratesi.it.

Parco Hotel 4

Parco Hotel 3Parco Hotel 2



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X