Trentenne arrestato a Camerino,
non si poteva muovere da Macerata

I CONTROLLI dei carabinieri. Il giovane aveva l'obbligo di dimora nel capoluogo. Nei guai anche un 57enne per guida sotto l'effetto di droga

- caricamento letture

carabinieri-controlli-statale-adriatica-archivio-arkiv-civitanova-FDM-3-325x216Gira in auto a Camerino ma ha l’obbligo di dimora a Macerata: in manette un 30enne. I controlli dei carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Camerino.

Durante un posto di blocco, i militari hanno fermato un’auto dove a bordo c’era il giovane, di Pollenza, già noto alle forze dell’ordine. A seguito degli accertamenti è risultato essere sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Macerata. Il 30enne, non avendo fornito ai carabinieri alcuna motivazione e autorizzazione che giustificasse la sua presenza in quel luogo, è stato arrestato per la violazione della misura di prevenzione ed è stato portato in carcere a Montacuto.

Altro controllo del Radiomobile a Esanatoglia, dove è stato denunciato un 57enne svizzero per guida sotto l’effetto di stupefacenti. L’uomo, fermato a bordo della sua auto, è apparso subito nervoso. Così i militari hanno deciso di sottoporlo al Drugtest che ha dato esito positivo. A quel punto l’uomo è stato sottoposto anche agli accertamenti di secondo livello previsti dal codice della strada ma il 57enne si è rifiutato. Così i carabinieri hanno ritirato la patente ed è stato denunciato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X