Spazio pubblicitario elettorale

Regionali, Matteo Ricci a Civitanova:
«Occasione per trattare
i temi rilevanti del Maceratese»

ELEZIONI - Il candidato del Pd sarà al teatro Annibal Caro il 22 aprile

- caricamento letture
matteo-ricci

Matteo Ricci

Il candidato governatore del Pd Matteo Ricci a Civitanova Alta il 22 aprile. Sarà al teatro Annibal Caro alle 21. È la terza tappa del tour di Ricci nei teatri regionali dopo quelle di Osimo e di Urbino.

«L’obiettivo è quello di rendere protagonisti i luoghi della storia e della cultura marchigiana e, in questo senso, i teatri rappresentano un simbolo delle Marche, accomunando entrambi i valori – dice Ricci – meritano di essere valorizzati, partecipati, resi grandi come grande deve diventare la nostra regione e per farlo bisogna valorizzare la nostra cultura.

ricci-matteo-camerino-1-1-650x488

Matteo Ricci a Camerino. Nella foto insieme ad Angelo Sciapichetti, segretario provinciale del Pd

La tappa di Civitanova Alta sarà un’occasione importante per trattare temi rilevanti per la provincia di Macerata e per tanti altri comuni della nostra regione – afferma il candidato presidente – sono molte le tendenze negative che dobbiamo affrontare e invertire, a partire dal calo demografico e la fuga dei nostri giovani dalla regione, la carenza di personale medico e infermieristico, le difficoltà nel proporre servizi sociali e sanitari così come il tema delle università marchigiane che dovrebbero vedersi valorizzate anziché minacciate da università private, che non hanno nulla da dare al nostro territorio. Cambieremo marcia, arriverà la primavera, insieme faremo le Marche grandi». Ricci è già stato in provincia la scorsa settimana, in quel caso nell’entroterra, a Camerino, con il suo bike tour.

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X