Marina Santucci
La Giunta regionale pesca a Macerata per l’incarico di direttore dell’Atim. L’Agenzia per il turismo e l’internazionalizzazione delle Marche – al centro di polemiche dopo la gestione Bruschini – sarà guidata da Marina Santucci, attuale dirigente regionale di ruolo del settore Audit e controlli di secondo livello e in precedenza anche dirigente della Provincia di Macerata. L’incarico ha una durata complessiva di tre anni e decorrerà dal 17 febbraio al fine di consentire l’avvicendamento dei ruoli con l’attuale direttore ad interim.
«Nella procedura tecnica di valutazione – fa sapere la Regione in una nota – Marina Santucci è stata ritenuta il soggetto maggiormente idoneo allo svolgimento del suddetto incarico, in quanto dirigente regionale in possesso di competenze plurisettoriali e di esperienze professionali e capacità manageriali di rilievo, maturate anche nel settore del turismo, nell’organizzazione fieristica e dell’internazionalizzazione, nonché nell’attività amministrativa del settore pubblico. Nell’ambito dell’attuale incarico, ha maturato competenze come responsabile dell’autorità di Audit per il Por Fesr, Fse+ e Feasr, con funzioni di garante nei confronti della Commissione europea del corretto funzionamento del sistema di gestione e controllo».
Marco Bruschini, ex direttore Atim
Dopo la tormentata gestione di Marco Bruschini (passato nel giugno dello scorso anno al Ministero dell’Agricoltura guidato da Francesco Lollobrigida) e l’interim di Stefania Bussoletti, capo dipartimento dello Sviluppo Economico, trova quindi una nuova guida l’agenzia fortemente voluta dal presidente Francesco Acquaroli e di recente finita nel mirino di Report, dopo che la stessa giunta regionale ha deciso di varare una commissione d’inchiesta per fare chiarezza su gestione e spese effettuate.
(redazione CM)
Il caso Atim finisce su Report, Acquaroli in difficoltà e nervoso gioca allo scaricabarile
«Commissione di inchiesta sull’Atim: controllore e controllato coincidono, cosa potrà venir fuori?»
«Stop ai voli per Barcellona, spettacolo indecente a livello europeo»
Dietrofront su uno dei voli cancellati: ripristinata la rotta Ancona-Barcellona
Congratulazioni
Complimenti!!!
Complimenti Marina !!!
·Buonasera Direttrice aspettiamo,come sicuramente si aspetta, programmi e progetti per i prossimi anni, dove il rilancio della nostra regione soprattutto nelle aree interne, sia il punto di partenza, labbandono regna sovrano un territorio fantastico massacrato da un menefreghismo e una politica assente e se presente confusa. Noi siamo il territorio chiedete aiuto ve lo daremo, aiutateci a migliorare quello che abbiamo e soprattutto riportate le tradizioni in prima linea, cose che piacciono a tanti turisti che addirittura investono nel nostro territorio non lo chiedo per un amico, ma per tutta la regione Non posso che augurarle un in bocca sl lupo e .. laspettiamo alla Gola del Furlo
· Brava
In bocca al lupo Marina
Complimenti Marina. Farai un grande lavoro.
Complimenti
Brava Marina....!!
Complimenti!
Rallegramenti.
Rallegramenti
Grazie Report Sigfrido Ranucci
Complimenti Marina!
Complimenti e in bocca al lupo
Complimenti Marina...Un abbraccio
Complimenti per il prestigioso incarico. Buon lavoro!
Complimenti Marina per il tuo nuovo incarico e buon lavoro a te
Complimenti
Pur non conoscendola le faccio le mie congratulazioni insieme a un grande in bocca al lupo
Congratulazioni
Complimenti e buon lavoro
Daje Marina Santucci
Complimenti Marina!
Complimenti Marina!!!!!è stata fatta un ottima scelta.....buon lavoro!!!!!!
Complimenti!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dott.ssa Santucci Buon lavoro e a tutta, vamos !!!
Complimenti Marina, riconoscimento assolutamente meritato.
Hanno avuto l’occhio lungo: congratulazioni, Marina!
Le faccio i miei complimenti.
grazie Report, Sigfrido per favore vieni anche a casa mia
Con un trattamento economico annuo lordo comprensivo pari a 117.795 euro, a cui si aggiungono la retribuzione di posizione (70.780 euro) e una retribuzione di risultato in base agli obiettivi raggiunti chissà quanti animatori turistici si potevano trovare, certo più esperti in tematiche turistiche e magari poteva venir fuori un altro Fiorello.
Complimenti Marina e onore al merito!!!