A Natale non gira la ruota

MACERATA - Un problema tecnico durante il trasporto manda in fumo il programma. Lo ha comunicato il gestore: serve un pezzo di ricambio ma i tempi per ottenerlo sono oltre i 30 giorni

- caricamento letture
Ruota-Panoramica_FF-7-1-650x434

La ruota di questa estate ai Giardini Diaz

Niente ruota panoramica, manca un pezzo. Oggi è arrivata la comunicazione al presidente dell’associazione commercianti Macerata, Paolo Perini, di un problema tecnico. La ruota doveva essere montata ai Giardini Diaz per le festività natalizie.

Il problema, in base a quanto ha riferito il gestore, ha subito un danno durante il trasporto e, nonostante il tentativo di riparazione, non potrà essere messa in funzione a causa della necessaria sostituzione di un pezzo che arriverebbe non prima di 30 giorni. «Purtroppo dalla fabbrica mi dicono che il pezzo rotto non è immediatamente reperibile – ha comunicato il gestore a Perini e al Comune -, e senza quello la ruota panoramica non può funzionare, mi hanno detto che i tempi di consegna possono essere superiori ai 30 giorni lavorativi. Con molto rammarico e chiedendo scusa a tutta Macerata, devo purtroppo rinunciare per il periodo che avevamo stabilito».

Natale, torna la ruota ai Giardini Diaz e arriva il villaggio di Harry Potter. Ci sarà anche un super ospite top secret



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X