Tamponamento a 3 in superstrada:
donna in ospedale, code

CIVITANOVA - L'incidente è avvenuto intorno alle 17,30 in direzione mare tra l'uscita della zona industriale e quella per l'A14

- caricamento letture

ambulanza-notte-3Tamponamento a tre lungo la superstrada a Civitanova, una donna portata in ospedale e disagi al traffico sulla corsia in direzione mare. L’incidente si è verificato intorno alle 17,30 di oggi tra l’uscita della zona industriale e quella per raggiungere l’autostrada.

In corso di accertamento le cause dell’incidente (sul posto è intervenuta la polizia stradale). Per prestare i soccorsi sono arrivati 118 e vigili del fuoco.

Nulla di grave per le persone che si trovavano a bordo delle tre vetture. Una donna è stata trasportata in ospedale a Civitanova, la sua situazione non è grave. A causa del tamponamento si sono verificate code nel tratto di strada per consentire i soccorsi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X