Tamponamento a 3 in superstrada:
donna in ospedale, code
CIVITANOVA - L'incidente è avvenuto intorno alle 17,30 in direzione mare tra l'uscita della zona industriale e quella per l'A14
Tamponamento a tre lungo la superstrada a Civitanova, una donna portata in ospedale e disagi al traffico sulla corsia in direzione mare. L’incidente si è verificato intorno alle 17,30 di oggi tra l’uscita della zona industriale e quella per raggiungere l’autostrada.
In corso di accertamento le cause dell’incidente (sul posto è intervenuta la polizia stradale). Per prestare i soccorsi sono arrivati 118 e vigili del fuoco.
Nulla di grave per le persone che si trovavano a bordo delle tre vetture. Una donna è stata trasportata in ospedale a Civitanova, la sua situazione non è grave. A causa del tamponamento si sono verificate code nel tratto di strada per consentire i soccorsi.