Si ritrovano 51 anni dopo
il primo giorno alla scuola elementare
SAN SEVERINO - Rimpatriata per nove degli undici ex studenti ed ex studentesse della scuola di Serralta

I partecipanti alla rimpatriata
Si ritrovano a 51 anni dal primo giorno della scuola elementare: ci sono un’ex alunna che ora vive in Messico e la maestra.
Hanno vissuto una giornata decisamente speciale e particolare nove degli undici ex studenti ed ex studentesse della scuola di Serralta, frazione di San Severino. Due di loro non ci sono più e in loro memoria è stata celebrata una messa, presieduta da padre Luciano Genga.
Poi tutti a cena per condividere i tanti aneddoti e ricordi del passato. Occasione unica per coinvolgere anche Anna Maria Servili, da anni in Messico ma tornata per salutare i familiari a Collicelli. Presente anche l’allora maestra Anna Maria Paperi.

