Tir incastrato nelle vie del centro,
serve la scorta per farlo uscire
CIVITANOVA - Un autoarticolato da 16 metri è rimasto bloccato fra via Regina Margherita e corso Dalmazia. L'autista aveva seguito il navigatore. Due pattuglie della municipale l'hanno accompagnato fino alla Statale, fatte spostare anche le auto parcheggiate

Il tir incastrato stamattina a Civitanova
Tir rimane incastrato tra le vie del centro di Civitanova, intervento della polizia municipale per scortarlo fino alla Statale. Qualche disagio questa mattina attorno alle 11 per la presenza di un autoarticolato da 16 metri che dopo aver percorso la rotatoria di Batik è rimasto bloccato fra via Regina Margherita (angolo via Rossini) e poi su corso Dalmazia (passando per via Lauro Rossi da questa mattina con inversione del senso di marcia).
L’autista, italiano, aveva seguito le indicazioni del navigatore per auto che però l’ha condotto nelle vie strette del centro. E’ stata necessaria la presenza di due pattuglie della polizia municipale che lo hanno scortato fino a che è stato necessario, contattando anche i proprietari dei veicoli in sosta che erano di intralcio per il passaggio dell’autoarticolato.
Via Lauro Rossi, si cambia. «Da domani inversione di marcia»
Domanda cruciale: il navigatore sa che l’autista sta guidando un TIR?
Meno male. Poteva essere lungo 18,5 metri.
il navigatore tarato su auto non va bene per gli autoarticolati