Fabrizio Ciarapica, sindaco di Civitanova, con Marco Ricci, neo direttore dell’Ast Macerata
Incontro a palazzo Sforza tra il sindaco di Civitanova Fabrizio Ciarapica e Marco Ricci, nuovo direttore generale dell’Ast di Macerata. «È stato un piacere stringere la mano al nuovo direttore – ha detto il primo cittadino – un professionista esemplare che sono sicuro saprà affrontare le grandi sfide alle quali la sanità marchigiana è chiamata a rispondere».
Marco Ricci, 55 anni, laurea in Giurisprudenza, arriva da Milano dove ha lasciato l’incarico di direttore amministrativo dell’Azienda socio-sanitaria territoriale (Asst) Rhodense, afferente all’Ats della città metropolitana di Milano. Dal 2011 fino al 31 dicembre 2015 è stato anche direttore amministrativo, responsabile dell’Unità operativa complessa approvvigionamenti e logistica dell’Asl Milano 2 (ora Ats Città Metropolitana). «Un curriculum di tutto rispetto – ha aggiunto Ciarapica – e una consolidata esperienza che farà bene alla nostra sanità, visto anche il periodo delicato che stiamo affrontando. La sinergia tra enti ed istituzioni è fondamentale per dare risposte concrete alle esigenze sanitarie del territorio, ma anche per affrontare il percorso di integrazione sociosanitario in atto».
Ast, il trionfo della burocrazia: a dicembre i budget per il 2023
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Continua la tournée del nuovo per noi dj Marco Ricci che farà girare tutto come un vinile. Chiamato da Acquaroli, ha subito suonato il disco preferito da Borroni e da Saltamartini: “Daniela”. Il sindaco che lo conoscerà… sicuramente molto bene ne parla in termini lusinghieri. C’è da notare però che il professionista ha grandi progetti per il futuro e spero di non sbagliarmi sul fatto che non vediamo l’ora di vederlo alla consolle a presentarci altri successi. Per chi volesse saperne di più, ultimamente ma mi sa anche prima si è impegnato con il ritorno della Casa Discografica, La Voce del Padrone.