Galà del teatro Rossini,
arriva Giancarlo Giannini

CIVITANOVA - Sabato 9 dicembre alle 21,30 l'appuntamento clou della triade di spettacoli pensati per la riapertura dopo i lavori di ristrutturazione

- caricamento letture

Giancarlo-Giannini-1-e1701854341814-325x234Galà al Rossini, sabato arriva Giancarlo Giannini. È entrato nel clou il trittico di spettacoli che sta inaugurando la riapertura del teatro Rossini di Civitanova al termine dei lavori di rimozione dell’amianto dal tetto e di efficientamento energetico.

Dopo le emozioni del live di Dardust e aspettando la due giorni con i Momix (in programma oggi e domani, 7 dicembre) il pubblico si prepara ad un’altra serata di spessore: l’evento con Giancarlo Giannini. Sabato 9 dicembre l’attore sarà infatti protagonista del gran Galà conclusivo di riapertura del Rossini, con lo spettacolo “Poesia e Musica”. Attore tra i più famosi del cinema italiano, doppiatore, regista e stella di Hollywood sulla Walk of Fame di Los Angeles, presenterà uno spettacolo esclusivo che lo vedrà interpretare le più belle poesie di Leopardi, Salinas, Shakespeare, Neruda, Ungaretti, da Cecco Angiolieri a Petrarca, da Dante ad Alda Merini.

La celebre voce di Giancarlo Giannini sarà intervallata da intensi brani musicali eseguiti da tre artisti d’eccezione come Stefano Maffizzoni, Marco Zurzulo e Andrea Candeli, che accompagneranno lo spettatore in un viaggio senza tempo fra poesie e melodie immortali. A fine spettacolo un brindisi corale con tutta la platea.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X