Montelupone, non solo miele:
accensione delle luminarie
e concerti sotto le feste

NATALE - Il programma degli eventi in paese

- caricamento letture
Montelupone-Foto-darchivio

Montelupone

Non solo Apimarche e Mielemente (dall’1 al 10 dicembre con il primo mercatino natalizio dedicato al miele in Italia), ma anche il benvenuto al Natale saranno i protagonisti del primo fine settimana di dicembre.

Sabato 2 dicembre, infatti, oltre all’inaugurazione della mostra, “Sant’Ambrogio e l’apicoltura romantica” ci sarà anche l’accensione delle luci di Natale nel cuore del borgo che sarà illuminato a festa avvolto da una calda atmosfera.

Il 17 dicembre all’abbazia di San Firmano alle 17 si svolgerà il concerto di Natale a cura dell’Unitalsi mentre la mattina di Natale alle 11,30 niente meno che Babbo Natale arriverà in piazza per uno scambio degli auguri tutti insieme. Il giorno di Santo Stefano sarà all’insegna della musica col Concerto di Natale al teatro Nicola degli Angeli mentre il 28 dicembre la corale San Francesco di Montelupone e il coro San Francesco di Macerata diretti dalla maestra Laura Corbelli si esibiranno nella chiesa di San Francesco alle 21 nel concerto “Alla fredda tua capanna”. Il giorno dell’Epifania presepe vivente all’abbazia di San Firmano (alle 16) con cui si chiuderà il calendario natalizio.

Sant’Ambrogio e l’apicoltura romantica, una mostra a Montelupone

Mielemente, l’evoluzione di Apimarche «I primi mercatini d’Italia dedicati al miele in una cornice di eventi e cultura»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X