Il primo torneo di padel
della Bcc Recanati e Colmurano

PORTO RECANATI - L'iniziativa dell'istituto di credito: «Un nuovo momento sportivo di aggregazione e condivisione di valori per soci e clienti». (Articolo promoredazionale)

- caricamento letture
padel-bcc-3-650x488

Una sfida del torneo

Nel weekend appena concluso si è svolto il primo torneo di Padel organizzato dalla Bcc di Recanati e Colmurano. Due giornate di sport e divertimento che hanno visto sfidarsi, al centro Padel Club di Porto Recanati, 24 coppie tra soci e clienti amanti del padel.

padel-bcc-1-300x400Dopo la fase a gironi di sabato, con i partecipanti suddivisi in gironi maschili e femminili, si sono svolte le fasi ad eliminazione diretta, con le coppie riclassificate sulla base dei punteggi ottenuti, in due tornei Gold e Silver. Gli sfidanti si sono dati battaglia fino alle finalissime, a suon di smash, uscite di parete e volèe, davanti ad una nutrita presenza di curiosi spettatori che hanno assistito con entusiasmo alle varie sfide femminili e maschili. «Il padel è diventato oggi uno sport molto popolare e praticato da tutte le generazioni; in quest’ottica la Bcc di Recanati e Colmurano ha voluto organizzare un nuovo momento sportivo di aggregazione e condivisione di valori per soci e clienti – si legge in una nota dell’istituto di credito – . In linea con i principi fondanti del Credito Cooperativo, la banca vuole rafforzare sempre di più il proprio legame con il territorio, nell’ottica di contribuire soprattutto al bene comune ed al benessere sociale».

(Articolo promoredazionale)

padel-bcc-2-488x650


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X