La grandinata a Sarnano
Grandinata, chicchi come noci. Come ampiamente previsto, è arrivata l’ondata di maltempo che di fatto ha segnato la fine dell’estate. Nel pomeriggio è iniziato a piovere un po’ in tutta la provincia, dall’entroterra alla costa. E in particolare nella zone interne è grandinato. A Sarnano, per esempio, le strade state ricoperte da una coltre bianca quasi fosse nev, un manto di diversi centimetri in alcuen zone del paese.
Il campo sportivo di Sarnano
Anche il campo sportivo è stato completamente imbiancato. Non si sono registrate comunque particolari criticità. Come previsto dall’allerta meteo diramata dalla Protezione civile delle Marche, anche domani dovrebbe continuare la perturbazione con forti piogge, vento e rischio di mareggiate.
Ecco perché con 2 ore le temperature si sono abbassate di 14°.
"è arrivata l'ondata di maltempo che d fatto ha segnato la fine dell'estate " , bè piano col darla per terminata, vedendo le previsioni potremmo ancora arrivare ai 30 gradi per il prossimo week end
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Questo è l’antipasto poi arriverà il primo il secondo e il dolce se tanto mi da tanto ci aspetta un periodo pessimo dal punto di vista meteorologico.
la sinistra consiglia pale eoliche e auto elettriche per non avere di questi disastri climatici, ma il fatto è che la grandine cadeva anche quando si andava in giro con carri e asini, solo che allora non si leggevano di queste notizie ma si aveva comunque le vigne distrutte dalla grandine.
Questa è la conseguenza dei cambiamenti climatici in atto dopo 3 mesi di caldo torrido, oramai ci dobbiamo abituarci xche’ negli anni futuri avremo un clima veramente impazzito.
I negazionisti del cambiamento climatico sono di norma anche no vax, pro Putin, di estrema destra, terrapiattisti, negazionisti della Shoah Etc. La base di ciò è narcisismo (loro si, che hanno le fonti di informazioni giuste. Non come noi pecoroni che crediamo a ciò che ci dicono) e paranoia (complotto). Grave psicopatologia ..
Per il sig. Passaretti.
Si può non credere al cambiamento climatico (diluvio universale e altre tragedie) ed essere pro vax, pro Zelensky, di destra moderata, terra-sferoidali (con schiacciamento ai poli) e convinti che la Shoah ci sia stata. Si può anche disertare la chiesa ed essere etici.
Bè certo bisogna essere proprio pazzi da legare per pensare che la proteina spike sia patogena, laddove la saggezza è: ma che me ne freca a me della proteina spike?
Povera sinistra, ora è colpa sua se a Sarnano è caduta tutta quella grandine,speriamo che questa destra che sta sistemando tutto per bene faccia ritornate il cielo sereno per tutto l’anno e anche i preti potranno sposarsi ma…quanto fanatismo ragazzi,ma un po di vergogna no?…
La grandine c è sempre stata anche quando c’erano Berlinguer e Almirante