Il Santo Stefano a Potenza Picena
Allarme per la scomparsa di un ospite del Santo Stefano di Porto Potenza, a ritrovarlo ad un’ora dalla scomparsa l’agente della polizia municipale Fabio Tombari. L’uomo era arrivato al confine con Civitanova, nei pressi del fiume.
Paura e preoccupazione questa mattina intorno alle 8 quando la direzione dell’istituto Santo Stefano di Porto Potenza Picena ha allertato i carabinieri del comando locale per la scomparsa di un paziente. Immediatamente è scattato il protocollo per le ricerche, coordinate dal comandante dei carabinieri della stazione Alessio Alberigo. Il paziente infatti è un soggetto fragile e subito, oltre ai carabinieri, sono stati allertati anche i il comitato locale della Croce Rossa e il comando della polizia municipale, sia di Potenza Picena che di Civitanova dove il paziente era residente prima del ricovero. Dopo un’ora esatta dall’avvio delle operazioni, la persona scomparsa è stata ritrovata dall’ agente della polizia municipale, Fabio Tombari, al confine tra Porto Potenza e Civitanova Marche, nei pressi del fiume.
«Un plauso a Tombari e a tutti i soggetti coinvolti nelle ricerche per il loro repentino ed efficace intervento» – ha scritto l’amministrazione sulla pagina del comune di Potenza Picena per ringraziare tutti coloro che sono stati coinvolti nelle ricerche.
Nessuno se ne accorto , se nn sbaglio alla sbarra c'è il personale
Maria Anna Federico non sempre!
Poco personale...non è facile tenere tutto sotto controllo se sei impegnato con altri ospiti
Che ambientino il Santo Stefano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti Fabio, sei sempre un grande!
ma dai…voleva solo controllare il livello del fiume!! poi sarebbe tornato..