Sparisce dal Santo Stefano,
paziente ritrovato dopo un’ora

PORTO POTENZA - E' stato rintracciato da un agente della polizia municipale, era al confine con Civitanova

- caricamento letture
Pad-F-aerea-02-LEGGERA-325x179

Il Santo Stefano a Potenza Picena

Allarme per la scomparsa di un ospite del Santo Stefano di Porto Potenza, a ritrovarlo ad un’ora dalla scomparsa l’agente della polizia municipale Fabio Tombari. L’uomo era arrivato al confine con Civitanova, nei pressi del fiume.

Paura e preoccupazione questa mattina intorno alle 8 quando la direzione dell’istituto Santo Stefano di Porto Potenza Picena ha allertato i carabinieri del comando locale per la scomparsa di un paziente. Immediatamente è scattato il protocollo per le ricerche, coordinate dal comandante dei carabinieri della stazione Alessio Alberigo. Il paziente infatti è un soggetto fragile e subito, oltre ai carabinieri, sono stati allertati anche i il comitato locale della Croce Rossa e il comando della polizia municipale, sia di Potenza Picena che di Civitanova dove il paziente era residente prima del ricovero. Dopo un’ora esatta dall’avvio delle operazioni, la persona scomparsa è stata ritrovata dall’ agente della polizia municipale, Fabio Tombari, al confine tra Porto Potenza e Civitanova Marche, nei pressi del fiume.

«Un plauso a Tombari e a tutti i soggetti coinvolti nelle ricerche per il loro repentino ed efficace intervento» – ha scritto l’amministrazione sulla pagina del comune di Potenza Picena per ringraziare tutti coloro che sono stati coinvolti nelle ricerche.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X