Cani e padroni
in gara a Porto Potenza

FINALE - Giovedì 8 dicembre dalle 9 alle 12.30, la finale nazionale di Hoopers e regionale di Rally-Obedience
- caricamento letture

 

Campo-sportivo-Nello-Crocetti

Il campo sportivo Nello Crocetti

Aggiornamento del 7 dicembre – In seguito all’incendio della Rimel, la gara cinofila in programma domani al campo sportivo di Casette Verdini, viene spostata a Porto Potenza Picena( ss16 adriatica km 333). Restano invariati data, orari e programma. La Space Jam 2.0 asd, Organizzatrice dell’evento, Ringrazia i colleghi di Pegasus centro formazione per l’ospitalità.
***

Il campo sportivo “Nello Crocetti” di Casette Verdini di Pollenza, giovedì 8 dicembre dalle 9 alle 12.30, ospiterà due importanti competizioni targate Opes Italia Cinofilia e organizzate da Space Jam 2.0, associazione dilettantistica locale per la promozione delle attività cinofile: la finale nazionale di Hoopers e la finale regionale Marche-Emilia Romagna di Rally-Obedience. Dalla tribuna si potranno vedere cani impegnati con i loro conduttori in percorsi di obbedienza, a tempo, con esercizi per ogni stazione (per quanto riguarda la Rally-o), e percorsi di conduzione attraverso degli attrezzi a distanza (Hoopers). Nella pausa tra le due gare sarà illustrato il “City dog walk” di Opes, un percorso formativo rivolto ai proprietari di cani il cui obiettivo è di favorire un corretto sviluppo della relazione tra il binomio, al fine di consentire l’integrazione dell’animale nel contesto sociale. Ingresso libero.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X