Patrizia Cicconetti
Ultimo gesto d’amore di Patrizia Cicconetti, la storica commerciante del centro di Macerata, morta ieri dopo un malore improvviso. La donna, che aveva 69 anni, ha donato gli organi. L’espianto è avvenuto all’ospedale di Macerata dove si era spenta.
Il negozio chiuso per lutto
Questo pomeriggio si è svolto il funerale nella chiesa dell’Immacolata dove in molti sono intervenuti per portare il loro ultimo saluto e soprattutto per esprimere il loro cordoglio alla sorella Monica, con cui condivideva il negozio di abbigliamento in via Gramsci che porta il loro nome. Presente anche il fratello Pietro e tante persone che avevano conosciuto la commerciante nel corso degli anni.
La notizia della morte di Patrizia Cicconetti si è diffusa nel tardo pomeriggio di ieri a Macerata e ha molto colpito quanti l’hanno conosciuta. Una donna arguta, vitale e benvoluta. Tantissime le persone che si sono unite al dolore della famiglia con messaggi di cordoglio per ricordare la commerciante. Che ha voluto aiutare altre persone con quell’ultimo gesto, la donazione degli organi, che potrà dare ad altri una nuova occasione di vita.
(redazione Cm)
Il Centro storico ha perso una grande professionista e una grande persona! R.I.P. Patrizia!
Che la terra ti sia lieve
Un atto di grande generosità
Patrizia continuerà a vivere nel ricordo di quelli che le hanno voluto bene e nella gratitudine di coloro a cui ha donato gli organi.
R.i.p.
Mi dispiace molto. L'ho sempre vista come una persona piacevole, corretta e professionale. Condoglianze a Monica e la fratello
Mi dispiace molto. La ricordo come una persona molto corretta,, conversatrice ma anche discreta. Che dispiacere. Condoglianze alla famiglia.
Patrizia cara quanta amicizia tra noi! Empatia, da sempre, hai lasciato un vuoto.
Condoglianze alla famiglia
Mi dispiace tanto ci mancherà.
Rp
Mi dispiace molto. Sentite condoglianze alla famiglia.
R.I.P
R.I.P. Condoglianze alla famiglia
Mi dispiace .un altro pezzo se ne va
Un bel gesto e una preghiera a questa signora che" vivra'" ancora gli organi donati saranno in altre persone mi ha commossa
RIP
R.I.P.
R.I.P.
Condoglianze alla famiglia
Donna eccezionale tantissime condoglianze alla famiglia
R.i.p
Condoglianze Monica
Condoglianze alla famiglia
R.i.p
R.i.p.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Per me e Maurizio è stato un onore conoscerti, cara Patrizia.Una preghiera per te e un abbraccio alla tua famiglia.
Hai fatto un bellissimo gesto a donare i tuoi organi.