Ricoverato in ospedale a Macerata, nasconde tre coltelli nell’armadietto e vistosi scoperto ingiuria e minaccia il personale sanitario. Blitz dei carabinieri in reparto, denunciato un 32enne.
Il comportamento di quell’uomo ricoverato all’interno di un reparto dell’ospedale di Macerata aveva insospettito i medici e il personale sanitario tanto che qualche giorno fa hanno allertato i carabinieri del Nucleo radiomobile intervenuto all’interno dell’ospedale. I militari, dopo un approfondito controllo nei confronti del paziente ricoverato, hanno trovato all’interno dell’armadietto in suo uso, nascosti sotto alcuni indumenti, tre coltelli a serramanico di grandi dimensioni. L’uomo, originario della Sicilia ma residente a Macerata, non è un paziente psichiatrico e si trovava in ospedale per la cura di alcune problematiche di salute in una stanza singola. Vistosi scoperto ha iniziato a dare in escandescenze e ha reagito manifestando le sue rimostranze con insulti e minacce verbali verso medici e infermieri. I carabinieri lo hanno denunciato per porto di armi e oggetti atti ad offendere ed oltraggio a pubblico ufficiale.
Classico dei pastori siciliani, un coltello per il formaggio uno per il pane e uno per la frutta...per non mischiare i sapori...che c'è di strano ..non ha mica sgozzato nessuno a quanto pare.
Non si sà mai, metti che serviva un bisturi..
Tanto male non ci stava
Se vuoi un po di rispetto allospedale di macerata, qualcosa ti devi inventare..
Forse di lavoro fa il macellaio ed é risaputo che sono gelosi dei loro coltelli
Ci sbuccia le mele!!!
Senza parole
Non basta la mancanza di personale
Ha avuto un eccesso di zelo nel portarsi le "posate" da casa
Risorse italiane
Un, altro cotto
Avrei omesso le origini, che cambia di dov'era
Era x sbucciare le mele. I coltelli di plastica non tagliano manco li peccati
Pure questa
Nessuno che commenta risorse della boldrini? Ah no è bianco.
Se vede che duia fa' a pista
potevano omettere la regione di provenienza....non ho compreso l'associazione regione - coltello... si finisce sempre per menzionare le regioni meridionali quando vi è qualcosa che non è proprio il massimo...vi è da capire perchè si è portato da casa i coltelli...non sò se è qui da solo o con i familiari, se si sono accorti o meno....temeva una perquisizione in casa in sua assenza....o che glieli rubavano....gli è stato chiesto il motivo....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Alla faccia della sicurezza come promesso…guarda caso poi nella sanità…”MODELLO MARCHIGIANO”
Appunto Alice Castellaro, siccome ne abbiamo gia’ di nostre di risorse, e in abbondanza, non serve che ce le importi la Boldrini
Ce vorrà il metal detector anche negli ospedali ?? Stamo messi malee !
Aveva quei coltelli per offendere, o per difendersi?
Il motivo è semplice: oggi molti omicidi avvengono perché la persona è incapace di difendere la propria incolumità, oppure non ha la possibilità di difendersi per mancanza di oggetti da difesa… Se si ha la fortuna di fare intervenire per tempo le forze dell’ordine, magari sopravvivi. Ma spesso non è così. Perciò un buon numero di persone acquistano armi corte (pistole e revolver) e lunghe (carabine, kalashnikov, doppiette) da tenere in casa. Decenni fa temevamo per un golpe fascista e molti si erano armati. Oggi abbiamo delinquenti e pazzi in giro. Io mi sentirei più sicuro se sapessi che circolano tra di noi cittadini armati, di cui non si conosce l’identità, ma pronti a difenderci con l’arma in dotazione. Come avviene in diversi Stati.
Mi ricordo tanti anni fa siamo nel 1982 quando facevo il militare a Trento negli alpini c’era un siciliano di Enna che dormiva con un coltello sotto il cuscino.Andargli vicino per svegliarlo era pericoloso.