L’incidente a Passo di Treia
Schianto frontale nel cuore di Passo di Treia, una delle vetture finisce sopra il marciapiede e contro il portone di una casa. Due feriti in ospedale. È successo intorno alle 12,30 di questa mattina.
Le vetture, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente in corso Garibaldi. Violento l’impatto con una delle auto che è finita sul marciapiede per poi concludere la corsa, prima sbattendo contro la porta di una abitazione, danneggiando l’infisso e parte della muratura, poi ritornando in mezzo alla carreggiata. Immediata la richiesta di soccorso. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi dei vigili del fuoco e ambulanze e automedica del 118. Due le persone che sono state soccorse e trasportate all’ospedale di Macerata in condizioni non gravi, si tratta di un giovane e di una donna di 57 anni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
è affascinante vedere come le autovetture moderne assorbano bene gli impatti e proteggano i loro occupanti, certo due feriti non gravi ci sono ma se fosse stato lo stesso incidente negli anni 80″…