I vigili del fuoco sul luogo dell’incidente
Un gravissimo incidente stradale, nel quale è rimasto coinvolto un 22enne di Loreto, si è verificato nella notte di ieri, intorno alle 22,15. Il giovane, in sella ad uno scooter, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Civitanova, giunti sul posto per i rilievi, è finito contro un’auto mentre percorreva via Nazario Sauro, a Recanati.
A seguito dell’impatto contro la Citroen, condotta da un recanatese, il ragazzo è finito sotto l’auto rimanendovi incastrato.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Macerata, una squadra proveniente dal distaccamento di Osimo e le ambulanze del 118.
L’automobilista, nel vedere lo scooter provenire dalla corsia di marcia opposta, in salita, ha cercato di evitarlo senza però riuscirci.
Il lauretano, agli occhi del personale sanitario, è apparso subito in gravi condizioni. E’ stato rianimato sul posto e poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette. Il giovane è in prognosi riservata, e in condizioni critiche. Ha riportato diverse fratture.
Più che il Signore e Gesù auguriamoci che i medici ce la facciano a salvarlo!
Che Dio ti salvi
R.I.P.
Signore aiutalo!!!!
Tieni duro
Gesù ti prego aiutalo
Signore pensaci tu...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
C’è una curva se uno stringe e uno allarga succede l’incidente bisogna fare attenzione specialmente se vai su due ruote.
Una preghiera giunga al giovane di Loreto