I rifiuti rinvenuti dalle guardie volontarie
Materassi, secchi, bottiglie e cassette di plastica nelle adiacenze del fiume Chienti e nelle vicinanze di una vecchia casa colonica disabitata alcune lastre di eternit. E’ quanto hanno rinvenuto in località Molinetto a Morrovalle le guardie venatorie volontarie della sezione provinciale Federcaccia di Macerata.
Le lastre di eternit abbandonate
Continuano, infatti, in tutto il territorio provinciale i servizi antibracconaggio e del controllo del territorio richiesti dagli Ambiti Territoriali di caccia Macerata 1 e Macerata 2, coordinati dalla Polizia Provinciale. Proprio durante uno di questi servizi notturni, sono stari rinvenuti i rifiuti abbandonati, immediatamente segnalati alla Polizia Provinciale. «La ringrazio vivamente in quanto presente in modo insostituibile e professionale su tutto il territorio provinciale – dice Nazzareno Galassi, coordinatore provinciale Federcaccia -. Persone prive di senso civico continuano ad abbandonare rifiuti sul nostro territorio, ma una vigilanza costante può fare in modo di individuare gli autori. Pertanto, per eventuali segnalazioni, il coordinamento provinciale delle guardie venatorievolontarie della Federcaccia è attivo tutti i giorni e può essere contattato al 3395981898 e la Polizia Provinciale al numero verde 800216659».
Divano, coperte e videocassette abbandonati lungo l’argine del Chienti
Coperte, rifiuti e plastica abbandonati a Santa Maria in Potenza
Ma questa gente non la vede mai nessuno
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ma sai che gliene frega a certi soggetti di buttare la loro o l’altrui mondezza anche pericolosa per il fiume in cambio di soldi
Ricordate, la mmommezzaa va sempre al mare, non va controcorrente.