Alcuni dei rifiuti abbandonati
Rifiuti abbandonati, come coperte e materiale in plastica di vario genere, in località Santa Maria in Potenza, comune di Porto Recanati. A notarli, durante un servizio di vigilanza le guardie venatorie volontarie della sezione provinciale Fidc Macerata.
«Il fatto è stato segnalato alla Polizia Provinciale che coordina i nostri servizi per gli adempimenti del caso – sottolinea Nazzareno Galassi, coordinatore provinciale Federcaccia -. In ogni comune c’è il centro di raccolta rifiuti, dove tutti possono recarsi per differenziare i materiali da buttare, è quindi incomprensibile il motivo per il quale qualcuno ancora si ostina ad abbandonare i rifiuti in luoghi naturali o per le strade, considerando i danni importanti che questi gesti provocano all’ambiente Il coordinamento provinciale delle Gg.Vv. della Federcaccia è attivo tutti i giorni e le segnalazioni possono essere effettuate telefonando al 339/5981898 o al numero vedere della Polizia Provinciale 800216659».
Ho visto anche grossi elettrodomestici abbandonati in zone anche difficili da raggiungere in auto... ma tutta questa fatica e disprezzo quando ci sono decine di isole ecologiche GRATUITE
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sono veramente indecenti, non hanno rispetto x la natura.