Si sfonda il solaio,
precipita per oltre 3 metri

MONTECOSARO - Incidente in un calzaturificio. L'uomo, 38 anni, portato in ospedale. Indagini dello Spsal in corso
- caricamento letture
incidente-lavoro-montecosaro

Lo squarcio del solaio

Al lavoro per sostituire un raffrescatore, il solaio si sfonda e precipita per più di tre metri: in ospedale un 38enne. L’incidente è avvenuto in un calzaturificio di Montecosaro intorno alle 11 di questa mattina.

incidente-lavoro-montecosaro-2-572x650L’uomo, calabrese, lavoratore autonomo, si stava occupando di rimuovere il vecchio raffrescatore che si trovava posizionato sul solaio dell’azienda con uno nuovo. È stato allora che è avvenuto l’incidente. Il solaio, secondo quanto è stato ricostruito dagli ispettori dello Spsal dell’Asur, Linda Lombardelli e Rossano Mei, si è sfondato e il 38enne è precipitato nel vuoto. Sul posto è intervenuto il 118. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Civitanova in codice giallo. Avrebbe riportato un politrauma. Dopo i soccorsi sono partite le indagini dello Spsal. Il punto sotto al solaio dove si è aperta la voragine è stato interdetto al passaggio.

 

incidente-lavoro-montecosaro-3



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni =