La Recanatese guarda al futuro:
mister Pagliari anche in Serie C

FIRMA - Il tecnico di Tolentino continuerà a guidare i leopardiani nella stagione 2022/23. Il club: «Pensiamo già ai prossimi traguardi ed è più facile farlo con chi ci mette sempre il cuore»
- caricamento letture

 

Giovanni-Pagliari-e-Adolfo-Guzzini-e1653314319556-325x211

Giovanni Pagliari e Adolfo Guzzini

 

La Recanatese è già al lavoro per la prossima stagione. La società annuncia che «è stato subito raggiunto l’accordo per la Serie C con colui che è stato il trascinatore dei giallorossi in questa favola: Giovanni Pagliari. A te va tutta la nostra riconoscenza, la nostra gratitudine e siamo felici di averti con noi per il 2022/23. Pensiamo già ai prossimi traguardi ed è più facile farlo con chi, come noi, ci mette sempre il cuore». Nato il 15 ottobre 1961 a Tolentino, Giovanni Pagliari è alla guida dei leopardiani dal 19 febbraio dello scorso anno, subentrato all’esonerato Federico Giampaolo. Un buon finale di stagione convince la dirigenza guidata dal presidente Adolfo Guzzini a riconfermarlo per la stagione seguente, ovvero quella appena conclusa, che resterà nella storia quasi centenaria del club, terminata con la cavalcata vincente nel girone F di Serie D e l’approdo nel calcio professionistico.

Passerella Recanatese al Tubaldi (Foto)

«Un rientro a casa da pelle d’oca» Cori e fumogeni in piazza Leopardi, la “notte magica” della Recanatese

«Siamo diventati devastanti e abbiamo fatto un capolavoro Mi hanno dato del bollito troppo presto»

Infinita Recanatese, in Serie C per la prima volta E’ “la sera del dì di festa”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =