Sorpreso mentre vende due dosi di eroina, quando vede i carabinieri fugge e inghiotte almeno sei dosi di droga: in manette un nigeriano di 24 anni, Osas Blessing. Ora si trova in ospedale, dove è stato portato dai carabinieri perché ha ingoiato la droga. Il giovane sabato mattina (ma la notizia si è appresa oggi) si trovava a Piediripa di Macerata. Era tenuto d’occhio dai carabinieri che lo hanno visto tirare fuori dalla bocca due dosi di droga che ha poi ceduto a due persone, un italiano e un indiano, che erano giunti in auto per incontrare il 24enne.
L’avvocato Vanni Vecchioli
I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Macerata sono intervenuti e hanno fermato i clienti mentre il giovane si è messo a correre, ha fatto alcune centinaia di metri ed è entrato all’interno del cortile di un’azienda dove poi è stato bloccato dai militari. Blessing è però riuscito a ingoiare le dosi di droga che aveva in bocca e per questo è stato portato in ospedale. Tre dosi le ha espulse e resta ricoverato. È piantonato dai carabinieri. Non potendo muoversi oggi l’udienza di convalida che si è svolta al tribunale di Macerata è stata fatta senza che il 24enne fosse presente. Ad assisterlo l’avvocato Vanni Vecchioli. L’arresto è stato convalidato e il giudice non ha disposto misure cautelari, una volta che uscirà dall’ospedale il 24enne sarà libero.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
“….una volta dimesso dall’ospedale il NIGERIANO tornerà libero…”
Dopo aver impegnato i Carabinieri, il personale sanitario dell’ospedale inutilmente, incomprensibili norme giudiziarie lo rimettono in libertà per continuare a spacciare ancora…!!!
ESPULSIONE.
strano che non venga tutto il miliardo e ottocento milioni di Africani in Italia, veramente strano.
Andranno a trovarlo in ospedale gli esponenti del Pd?
Più che di “norme incomprensibili” io parlerei di magistrati incomprensibili.
Sarebbe doveroso mettere il nome ed il cognome del giudice che ha deciso il rilascio del criminale.
Signori miei non vi preoccupate arriva il bel tempo e non so quanti ne sbarcheranno la N.A.T.O si dovrebbe interessare della Libia visto i danni fatti dagli U.S.A Gran Bretagna e Francia belli amici complimenti tanto ce li prendiamo tutti noi.Qualcuno ha detto vi riempieremo di immigrati indovinate chi l’ha pronunciata questa frase.