Addio ad Andrea Miklasova,
ex volontaria della Croce Verde

CIVITANOVA - Aveva 46 anni, da tempo lottava contro una malattia. Il funerale domani, mercoledì 11 maggio, alle 10 nella chiesa di San Carlo Borromeo
- caricamento letture

 

andrea-miklasova

Andrea Miklasova

 

Si è spenta ieri sera Andrea Miklasova, 46 anni. Ex volontaria della Croce Verde di Civitanova, aveva lavorato nello studio medico del dottor Akram Jiries e da tempo combatteva contro una malattia.

«Questa notte si è appena spenta la mia migliore amica, la mia migliore complice, semplicemente la mia mamma – ha scritto il figlio Pasquale sulla propria pagina Facebook -. Resterai per sempre nei cuori di tutti i tuoi cari, non smetteremo mai di amarti e pensarti, veglia su di noi. Ciao mamma». «L’intera associazione si stringe nell’immenso dolore ai suoi familiari e a quanti le vollero bene», scrive la Croce Verde di Civitanova sul proprio profilo Facebook.

Andrea Miklasova lascia il marito Raffaele Angelino Daniele, il figlio Pasquale con Alessandra, il padre Ivan, il fratello Maros e i cognati. La camera ardente è stata allestita nella sala del commiato San Marone in via De Amicis, il funerale si terrà domani, mercoledì 11 maggio, alle 10 nella chiesa di San Carlo Borromeo.

(Redazione Cm)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni = 1