Ubriaco infastidisce e aggredisce i clienti di un ristorante a Porto Potenza, intervengono i carabinieri: segnalato un albanese, 37 anni, che vive nel comune della riviera.
E’ uno degli interventi effettuati nel weekend dei carabinieri nell’ambito delle attività e dei servizi di controllo del territorio e della circolazione stradale disposti dal comando provinciale carabinieri di Macerata.
I militari hanno denunciato due fratelli macedoni di Loro Piceno, di 24 e 25 anni. Nella loro abitazione i carabinieri hanno trovato un grammo di hashish nella disponibilità del 24enne e munizionamento per pistola 38 special, per carabina da tiro, polvere da sparo ed un manganello sfollagente in metallo all’interno dell’autovettura del 25enne, tutto materiale sequestrato.
A Porto Recanati i carabinieri hanno denunciato per inosservanza di provvedimento dell’autorità una brasiliana di 51 anni, residente nella provincia di Ferrara, che è risultata destinataria di provvedimento con foglio di via obbligatorio per tre anni tre emesso dal questore di Macerata nel dicembre 2021. Sempre nelle cittadina rivierasca i carabinieri hanno segnalato alla prefettura come assuntore un 25enne tunisino residente del posto, trovato in possesso di grammi uno di sostanza stupefacente tipo hashish.
A Civitanova i carabinieri, insieme ai colleghi della stazione di Porto Recanati, hanno denunciato un 32enne tunisino senza fissa dimora, aveva con sè circa tre grammi di eroina e circa cinque grammi di hashish. Infine a Macerata i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno segnalato come assuntrice alla prefettura di Macerata, un’operaia 46enne di Tolentino. Durante un controllo alla circolazione stradale è stata trovata in possesso di un grammo di hashish.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
questa è discriminazione! mai che si tratti di italiani, non ci sono più i delinquenti nostrani… sigh
La globalizzazione e’ per tutto e dico per tutto.
A Potenza Picena- Albanese
A Loro Piceno- Macedoni
A Civtanova- Brasiliana
Daglie ditecu quella de Tolentino de dove e’……..speriamo che sia Italiana…..
se no’ che figura ce facimo
…però erano tutti in attesa del nulla osta per ottenere la cittadinanza di “Montecò”, si, che tra un po’, anche loro, se non è stranieri non ce li vò!!! gv
Tra un po’, arriverà il questore africano, e il sindaco asiatico.
…si, il capo delle forze armate russo e il ministro dell’economia cinese, mentre per le trattative stato mafia, ci affideremo a un nigeriano!!! gv
Eccoci alle solite, una mitragliata di stranieri.
Sinistra strumentalmente buonista dai, ora dì che siamo razzisti perché i delinquenti sono anche italiani e diamogli pure lo ius soli.
un GRAZIE alle forze dell’ordine e agli autisti degli autobus che da anni commattono costìquà.
6 a 0 cappottu.