“Perdersi per ritrovarsi”,
presentato il libro
di Michela Tramannoni

MACERATA - L'autrice ha presentato il suo lavoro che si compone di nove momenti di vita per far pensare ed essere spunto di riflessioni
- caricamento letture
michela-tramannoni-2-650x538

Michela Tramannoni con Riccardo Bertoldi durante la presentazione

Presentato il libro Perdersi per ritrovarsi, scritto da Michela Tramannoni. L’autrice maceratese ha parlato del suo lavoro nel corso di un incontro all’Officina del sole a Montegiorgio.

PERDERSI-PER-RITROVARSI-2-e1643110547285«Nel libro Sole e Stella sono i protagonisti di nove “stille”, nove momenti di vita che lasciano nel cuore e nella mente del lettore pensieri e spunti di riflessione. A volte sensuale, a volte leggiadro ma sempre intimo. Ogni momento presentato nel libro è una “stilla”, un pensiero che l’autrice vuole lasciare al lettore che ne potrà assaporare l’essenza mentre gusta un ottimo vino e, nel tempo che il pensiero distilla nel cuore e nella mente, una canzone fa da sottofondo».

L’autrice ha dialogato con Riccardo Bertoldi, autore dei romanzi Resti? (2019), Abbiamo un bacio in sospeso (io e te) (2020) e Scrivimi (magari ti amo ancora) (2021). I suoi profili social hanno un seguito complessivo di 500mila follower ed è il revisore del libro di Michela Tramannoni. All’incontro hanno partecipato una settantina di persone. I partecipanti hanno concluso la giornata con una degustazione di vini curata dalla somellier Barbara Paglialunga e dal maitre Lorenzo Rivano.

 

 

Michela-Tramannoni PERDERSI-PER-RITROVARSI-1-e1643110581863-535x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =