Presentato il libro Perdersi per ritrovarsi, scritto da Michela Tramannoni. L’autrice maceratese ha parlato del suo lavoro nel corso di un incontro all’Officina del sole a Montegiorgio.
«Nel libro Sole e Stella sono i protagonisti di nove “stille”, nove momenti di vita che lasciano nel cuore e nella mente del lettore pensieri e spunti di riflessione. A volte sensuale, a volte leggiadro ma sempre intimo. Ogni momento presentato nel libro è una “stilla”, un pensiero che l’autrice vuole lasciare al lettore che ne potrà assaporare l’essenza mentre gusta un ottimo vino e, nel tempo che il pensiero distilla nel cuore e nella mente, una canzone fa da sottofondo».
L’autrice ha dialogato con Riccardo Bertoldi, autore dei romanzi Resti? (2019), Abbiamo un bacio in sospeso (io e te) (2020) e Scrivimi (magari ti amo ancora) (2021). I suoi profili social hanno un seguito complessivo di 500mila follower ed è il revisore del libro di Michela Tramannoni. All’incontro hanno partecipato una settantina di persone. I partecipanti hanno concluso la giornata con una degustazione di vini curata dalla somellier Barbara Paglialunga e dal maitre Lorenzo Rivano.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati