Le nozze d’oro dell’ex sindaco

VISSO - Gian Luigi Spiganti Maurizi e la moglie Gabriella Paternesi hanno festeggiato il cinquantesimo anniversario di matrimonio circondati dall’affetto della loro famiglia

- caricamento letture
luigi-spiganti-nozze-doro-1-650x428

Le nozze d’oro

di Monia Orazi

Mezzo secolo di vita insieme per Gian Luigi Spiganti Maurizi, già sindaco di Visso, e la moglie Gabriella Paternesi, che hanno festeggiato il cinquantesimo anniversario di matrimonio circondati dall’affetto della loro grande famiglia.

La cerimonia per il rinnovo delle promesse si è svolta nella chiesa di Villa Sant’Antonio, alla presenza dei figli Giovanni e Valentina, dei parenti e degli amici che hanno voluto condividere con la coppia il significativo traguardo delle nozze d’oro.

luigi spiganti nozze d'oro (2)

Una giornata di festa e di emozione, resa ancora più partecipata dalla presenza di una vera e propria “schiera” di familiari, testimonianza di una famiglia numerosa e molto unita. Per Gian Luigi e Gabriella, cinquant’anni di matrimonio rappresentano un lungo cammino costruito insieme, attraversando cambiamenti, responsabilità pubbliche e momenti della vita privata, sempre con il sostegno degli affetti più cari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X