Campi da padel sulla spiaggia,
Yuri Rosati: «Figli e figliastri»

CIVITANOVA - Il consigliere ha presentato un accesso agli atti per due impianti su suolo demaniale del lungomare sud che non sono rimasti lì durante la stagione invernale: «Sono due pesi e due misure visto che molti operatori hanno rinunciato proprio per non dover montare e smontare»
- caricamento letture
padel_civitanova-1-325x244

Un campo da padel (immagine di archivio)

 

E’ padel mania a Civitanova anche d’inverno, ma a sollevare la questione sulle autorizzazioni è il consigliere comunale del Pd Yuri Rosati che raccoglie le lamentele di alcuni concessionari di spiaggia che la scorsa estate hanno desistito dal realizzare l’impianto dal momento che gli uffici comunali avevano riferito che nel periodo di chiusura delle attività anche i campi avrebbero dovuto essere smontati. E così Rosati chiede lumi sulla questione in merito alla presenza tuttora di due impianti realizzati sul lungomare sud.

«Ho ricevuto da parte di alcuni operatori, sia in ambito sportivo che balneari, proteste circa le autorizzazioni che il Comune ha dato per costruire 2 impianti di padel lungo la spiaggia – spiega il consigliere Yuri Rosati – chi mi ha manifestato il dissenso aveva chiesto al Comune di poter fare dei campi di padel negli chalet, il Comune però rispondeva che, in base al piano spiaggia vigente, potevano farlo ma a condizione di smontarli e rimontarli a fine e inizio stagione. Vista la risposta in molti hanno desistito salvo poi vedere che chi li ha costruiti, sempre in alcuni chalet, non li ha smontati e sono ancora al loro posto. Evidentemente si sono usati due pesi e due misure. Ho anche chiesto al Comune di accedere agli atti ma sono passate settimane e ancora non ho ricevuto risposta, sarebbe interessante sapere l’opinione del sindaco su questo modo di operare».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni = 1