Bmw non si ferma all’alt dei carabinieri e inizia una fuga a tutta velocità. La vettura è sfrecciata per Trodica di Morrovalle questo pomeriggio intorno alle 16,30 rischiando un incidente con un’auto di due guardie giurate che in quel momento erano fuori servizio e stavano uscendo da un parcheggio. La vettura è passata come un bolide, ad almeno cento chilometri all’ora, nell’abitato e per un soffio non si è schiantata con l’auto che usciva dal posteggio. La Bmw ha poi raggiunto la rotonda e da lì è andata in direzione della superstrada. A bordo sono stati visti due uomini che indossavano le mascherine. I carabinieri hanno inseguito la vettura ma la Bmw, molto potente, alla fine è riuscita a dileguarsi. Al momento non è stato possibile stabilire perché chi era a bordo della Bmw non si sia fermato all’alt.
Li ho incrociati oggi pomeriggio loro con un 530 bmw e i carabinieri con la tipo e quando li piji figlio mio anche co la 500 te passava le bozze hahahahhahah facemo ride pure ai polli
Fabio Filippetti certo, diamo ai carabinieri di paese le Giulia Quadrifoglio...!
La gente non ha soldi questi sono i motivi delle fughe
sulla rotonda ci sono le telecamere, li si vedrà la targa..
Ce vole la Giulietta de na orda
Ma con tutte le telecamere, ancora non sono riusciti ad individuare i tizi
Gli inseguimenti nn servono
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Offidano, ma come non ha i soldi la gente! Cos’è il reddito di cittadinanza che avrebbe sconfitto la povertà secondo i promotori?