I fuochi d’artificio a Fiastra
Annullata la festa di San Lorenzo: niente fuochi d’artificio al lago di Fiastra la sera del 9 agosto. «La pandemia purtroppo interrompe nuovamente una delle più longeve tradizioni cittadine – scrive il Comune -. Sempre per lo stesso motivo è stata annullata anche la tradizionale fiera di San Lorenzo che si tiene l’11 agosto e per quel giorno è prevista l’interdizione all’esercizio dell’attività di commercio sotto qualsiasi forma nell’area che normalmente ospita il mercato. Sarà quindi un’estate senza uno degli appuntamenti estivi più sentiti della regione, ma la priorità dell’amministrazione comunale è la salvaguardia della salute dei cittadini».
Quando hanno fatto riunire le persone davanti ai maxi schermi per vedere gli Europei la priorità per cosa era ??
Leonardo Cardelli li c'era il rischio calcolato...hanno detto in TV
Fatto bene, ma priorità all'ambiente... Due fuochi inutili, non c'è nemmeno il posto per parcheggiare, le macchine arrivano a Bolognola... Organizzata male, troppa gente, per vedere 5 minuti di fuochi e andare via, per rifarsi tutta la coda , un'ora in auto per tornare , con conseguente smog, freni bruciati ecc ecc ecc. Se vai ad analizzare le acque il giorno dopo trovi metalli pensanti e pesci morti...
5 minuti di fuochi non credo. Il parcheggio? Beh siamo in una Frazione di Fiastra non in pieno centro a San Severino, dove, per quanto grande, anche li non si trova parcheggio mai. Ha analizzato le acque prima e dopo i fuochi? Chiedo. Se si doveva fare un commento ambientalista lo si poteva fare scrivendo quanto questi fuochi, sia a Fiastra che in qualsiasi altra città urtino l'udito dei nostri amici a 4 zampe: cani, gatti, cinghiali e caprioli....
Neanche l'anno scorso sono stati fatti..
non poteva fare altrimenti dopo la genialata di far pagare le lame rosse
Giustissimo
Benissimo!!
Summer Jamboree?..ne vogliamo parlare?
Nelle Marche vi stanno massacrando col la scusa del covid!
Una festa che consisteva nel vedere le stelle all'aperto..Come Montelago festival. Rischio pari a zero. Paranoie tante. Evidenze scientifiche zero.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Giustissimo.
Però a lu pallò è permesso tutto.
Saggia decisione!
Il COVID non e’ scusa ma e’ diventata veramente una piaga, carissimo GIANNI, a settembre ne vedremo delle ” belle”‘anzi delle bruttissime.
finalmente una bella notizia
grazie