Sono 105 i nuovi casi di Covid nelle Marche. E’ quanto comunica il servizio Sanità della Regione dopo l’esame nelle ultime 24 ore di 2678 tamponi: 1496 nel percorso nuove diagnosi e 1182 nel percorso guariti. L’incidenza dei positivi si attesta dunque al 7%, mentre continua a crescere il numero di contagi ogni 100mila abitanti, che ha raggiunto quota 34,7 (ieri era a 31). I nuovi contagi sono stati registrati: 27 nell’Anconetano, 27 nel Pesarese, 18 nel Maceratese, 16 nell’Ascolano, 10 nel Fermano e 7 da fuori regione. Riguardano principalmente contatti in ambiente domestico (35 casi), contatti stretti con persone positive (25 casi), approfondimenti epidemiologici (14 casi), contatti in ambiente di vita/socialità (11 casi). I sintomatici sono in totale 14. Sul fronte ospedaliero si registra un nuovo ricovero nelle ultime 24 ore. Ad oggi quindi il numero di pazienti Covid nelle Marche è di 18: 3 in terapia intensiva e 15 nei reparti non intensivi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
https://www.avvenire.it/attualita/pagine/green-pass-non-necessario-a-messa
ANNULLATA DAL CDC STATUNITENSE LA VALIDITÀ DELLA PCR E L’AUTORIZZAZIONE AL SUO UTILIZZO: TUTTE FALSE LE DIAGNOSI FINO AD ORA EFFETTUATE.
Una svolta definitiva che conferma le tesi dei nostri medici e scienziati in primis del dr. Amici e del dr. Scoglio. Il CDC statunitense non ha rinnovato, dopo attenta valutazione, l’autorizzazione provvisoria all’utilizzo della tecnologia PCR per la diagnosi del covid 19. Chiederò anticipo di udienza della causa pendente a Roma e già fissata per il 21 settembre. Un altro tassello del decreto legge discriminatorio è demolito. https://santalex.eu/causa-dpcm-green-pass