La Maceratese fa ancora “spesa” a Montefano,
arriva il centrocampista Nicola Pucci

PROMOZIONE - La società biancorossa annuncia il secondo colpo e la conferma del difensore argentino Nicolas Marino
- caricamento letture

 

Progetto-senza-titolo1-650x340

Nicola Pucci e Nicolas Marino

 

Secondo colpo e una conferma in casa Maceratese: ingaggiato il ventiquattrenne centrocampista Nicola Pucci, confermato il difensore argentino Nicolas Marino. Pucci arriva dal Montefano in Eccellenza dove ha disputato le ultime due stagioni, prima ancora all’Anconitana dove proprio con mister Nocera aveva trionfato nel campionato di Promozione e in coppa Italia. Per lui una lunga militanza nelle giovanili del Gubbio dove ha disputato anche il campionato di serie D. «Massimo impegno per la causa biancorossa, il mio obiettivo è ripagare la fiducia riposta da parte della società» le sue dichiarazioni. Un autentico guerriero della zona nevralgica del campo per la Rata. Soddisfazione anche per il forte centrale difensivo Marino per il proseguo della permanenza in biancorosso, una riconferma di spessore che arriva a consolidare un gruppo che si era formato nella scorsa stagione.

Quello di Pucci è il secondo rinforzo in casa Maceratese, dopo il difensore centrale Cristiano Lapi. Entrambi provengono dal Montefano così come il nuovo direttore sportivo Roberto Conti. Voci di mercato indicano un possibile ritorno in biancorosso dell’esterno d’attacco Luca Jacchetta, anche lui ex Montefano. 

Maceratese, Lapi per la difesa Nel mirino Trillini e Giorgio Galli

Cantiere Maceratese, il ds Conti: «Puntiamo sui ragazzi della città e a uscire dalle paludi della Promozione»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =