Macerata Softball sul velluto,
doppia vittoria e vetta della classifica

SERIE A2 - Le ragazze guidate da Marta Gambella si impongono nettamente in Veneto
- caricamento letture

 

macerata-softball-2-650x316

 

Si conclude con una doppia vittoria per la Macerata Softball la quarta giornata del girone di andata del campionato nazionale di A2, girone B. La squadra del capoluogo, corsara in terra veneta, si impone nelle due gare per superiorità tecnica, con i punteggi di 10/0 e 11/0.

macerata-softball-3-325x158I due incontri si sono consumati con la giovane squadra di casa che non è riuscita a contenere le mazze biancorosse; stesso copione in ambedue i match, nei primi due innings le maceratesi hanno preso le misure sulle avversarie, per poi piazzare una serie incredibile di battute valide, che hanno piegato le padrone di casa. La migliori su diamante sono state Chiara Severini e Giorgia Cacciamani con tre turni positivi su sei. Buona prestazione sul monte di lancio di Michela Serrani e Luana Luconi che chiude la seconda partita con sei strike out. Il prossimo sabato la formazione guidata da Marta Gambella, solitaria in vetta alla classifica del proprio girone, sarà ancora in trasferta sul campo Friulano di Ronchi dei Legionari.

 

macerata-softball-1-650x316



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X