Sospetta positività al Covid di un dipendente, gli uffici demografici del Comune di Macerata rimarranno chiusi al pubblico da oggi, venerdì 19 marzo, fino a lunedì 22 marzo compreso. «La riapertura – fa sapere l’amministrazione – è ad oggi programmata per martedì 22 marzo per consentire un ulteriore turno di controllo con tamponi e la sanificazione dei locali».
In una nota l’amministrazione ricorda che l’accesso agli uffici demografici è consentito esclusivamente su prenotazione. Per fissare un appuntamento occorre chiamare il numero 0733.256347 dalle 8.30 alle 13.30 dal lunedì al venerdì.
Le certificazioni esenti da bollo, inoltre, possono essere richieste anche per e-mail all’indirizzo comune.macerata.demografici@legalmail.it. Per ricevere informazioni gli utenti possono telefonare al numero 0733.2561 e chiedere dell’ufficio interessato.
Si ricorda anche che la validità delle carte d’identità scadute o in scadenza è stata prorogata fino al prossimo 30 aprile, tuttavia va precisato che la validità del documento ai fini dell’espatrio rimane limitata alla data di scadenza.
Succede una cosa del genere in una ditta di continua a lavorare come niente fosse...bah....che schifo...
Differenza tra pubblico e privato....che ce frega
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
I casi positivi stanno aumentando sempre di piu’, purtroppo.