Sospetta positività di un dipendente,
Anagrafe chiusa fino a lunedì

MACERATA - Previsto controllo con tamponi e sanificazione dei locali
- caricamento letture
Comune_Viale_Trieste-2-300x200

Il Comune di Macerata

Sospetta positività al Covid di un dipendente, gli uffici demografici del Comune di Macerata rimarranno chiusi al pubblico da oggi, venerdì 19 marzo, fino a lunedì 22 marzo compreso. «La riapertura  – fa sapere l’amministrazione – è ad oggi programmata per martedì 22 marzo per consentire un ulteriore turno di controllo con tamponi e la sanificazione dei locali».
In una nota l’amministrazione ricorda che l’accesso agli uffici demografici è consentito esclusivamente su prenotazione. Per fissare un appuntamento occorre chiamare il numero 0733.256347 dalle 8.30 alle 13.30 dal lunedì al venerdì.
Le certificazioni esenti da bollo, inoltre, possono essere richieste anche per e-mail all’indirizzo comune.macerata.demografici@legalmail.it. Per ricevere informazioni gli utenti possono telefonare al numero 0733.2561 e chiedere dell’ufficio interessato.
Si ricorda anche che la validità delle carte d’identità scadute o in scadenza è stata prorogata fino al prossimo 30 aprile, tuttavia va precisato che la validità del documento ai fini dell’espatrio rimane limitata alla data di scadenza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X