Covid, positivo il sindaco Piergentili
«Sono in isolamento a casa»

SARNANO - E' stato lo stesso primo cittadino a comunicarlo, dopo l'esito del secondo tampone: «La fase è molto delicata, raccomando a tutti la massima attenzione»
- caricamento letture

 

Luca-Piergentili-e1586017546290-325x280

Il sindaco Luca Piergentili

 

Positivo al Covid il sindaco di Sarnano Luca Piergentili. E’ stato lui stesso a comunicarlo sul suo profilo Facebook. «Comunico che questa mattina sono risultato positivo al secondo tampone di controllo effettuato presso il comune di Sarnano – ha scritto –  Sono in isolamento presso la mia abitazione. Continuerò a portare avanti le varie questioni da remoto. La fase è molto delicata, raccomando a tutti la massima attenzione». Il primo cittadino precisa: «Per ora sto bene, non ho la febbre ma solo un po’ di tosse. I numeri a Sarnano sono in aumento (33 i positivi, 123 le persone in quarantena, casi raddoppiati in una settimana, ndr) dobbiamo limitare i contatti ed utilizzare i presìdi, ma soprattutto rispettare le regole e le limitazioni che sono imposte dalle autorità».

 

Il virus corre nel Maceratese: record di contagi a Civitanova, a Esanatoglia l’incidenza maggiore

Articoli correlati




 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X