Il canto di Natale
riscalda il reparto Covid (Video)

MACERATA - Il personale di Medicina ha intonato il brano di Lennon "Happy Xmas (War Is Over)"
- caricamento letture
Gli auguri del personale di Medicina Covid Macerata

 

Il Natale è arrivato anche negli ospedali dove si continua a lottare nel fronte tangibile della pandemia. Perché se le festività sono diverse per chi sta fuori, tra restrizioni e crisi, di certo sono ancora più intense del solito per i pazienti e per chi passa queste giornate a prendersi cura dei malati nelle strutture ospedaliere del territorio.

medici-natale-2-300x400Ma questo non vuol dire rinunciare allo spirito del Natale. Ennesima dimostrazione di come la speranza lanci la sua sfida alle difficoltà del momento, è il video che arriva dal reparto di Medicina Covid di Macerata. Il personale, bardato con tutte le protezioni del caso, ha aggiunto ai dispositivi di sicurezza corna da renna rosse e la voglia di ritrovarsi in un canto di Natale. Nel video girato dagli stessi operatori e operatrici, il personale intona “Happy Xmas (War Is Over)” di John Lennon. Il celebre brano pacifista diventa così un augurio che presto possa esaurirsi anche la battaglia contro il virus che ha sconvolto le nostre vite.

(Redazione Cm)

 

medici-natale-6-488x650

medici-natale-5-488x650

medici-natale

medici-natale-1-650x488

 

medici-natale-3-504x650

medici-natale-4-488x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X