Matelica, ultima in casa del 2020:
all’Helvia Recina arriva il Carpi
Gara posticipata a domenica

LEGA PRO - Mister Colavitto: «Per mantenere la categoria bisogna dare il massimo partita dopo partita con grande spirito di collettivo». Nel frattempo solito incontro per lo scambio degli auguri di Natale fra il patron Mauro Canil e il presidente del Coni Giovanni Malagò

- caricamento letture

 

Colavitto-2-325x216

Mister Colavitto

 

Aggiornamento – Preso atto dell’istanza presentata dalla società Carpi ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la gara prevista per domani alle ore 15 all’Helvia Recina di Macerata tra Matelica e Carpi è stata posticipata al giorno seguente, stesso orario. Lo comunica il Matelica calcio. 

***

Appuntamento all’Helvia Recina per il Matelica di mister Colavitto, che domani alle 15 sfiderà tra le mura amiche il Carpi per l’ultimo incontro casalingo del 2020. Ventuno i punti in classifica degli emiliani, frutto delle vittorie con Sambenedettese, Mantova, Arezzo, Cesena e Fermana, dei pari con Fano, Legnago, Perugia, Triestina, Virtus Vecomp e Gubbio. Quattro le battute d’arresto, rispettivamente con Imolese, SudTirol, Modena e Vis Pesaro. «Incontriamo una squadra dal blasone importante con in organico molti giovani di prospettiva, insieme a giocatori esperti che danno sempre il loro contributo in campo – ha dichiarato Mister Colavitto dopo la rifinitura mattutina -. Attuano un calcio molto propositivo che mette in difficoltà qualsiasi squadra del girone. Noi dobbiamo lavorare come stiamo facendo, rispettando sempre gli avversari e pensando che per mantenere la categoria bisogna dare il massimo partita dopo partita con grande spirito di collettivo».

Mauro-e-Denis-Canil-e-Malago

Mauro e Denis Canil insieme a Giovanni Malagò

Il Matelica comunica che il ciclo di tamponi effettuati nella giornata di ieri ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra. Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani. Portieri: Cardinali, Martorel e Puddu. Difensori: Baraboglia, Cason, De Santis, Di Renzo, Fracassini, Magri, Masini e Maurizii. Centrocampisti: Balestrero, Barbarossa, Bordo, Calcagni, Pizzutelli, Ruani e Santamarianova. Attaccanti: Franchi, Leonetti, Moretti, Peroni, Rossetti e Volpicelli. Nel frattempo, tradizione natalizia rispettata anche quest’anno per il patron del Matelica Mauro Canil che, accompagnato dal figlio Denis, si è recato in visita a Roma dal presidente del Coni Giovanni Malagò per il consueto scambio di auguri.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X