Matelica, Colavitto teme il Gubbio:
«Per fare punti ci vuole la partita perfetta»

LEGA PRO - Domani alle 15 all'Helvia Recina il match contro la squadra guidata da mister Torrente. L'allenatore dei biancorossi: «Sfida difficilissima contro uno dei più importanti organici della categoria»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

Mister-Colavitto-1-325x216

Mister Colavitto

Appuntamento all’Helvia Recina per il Matelica che domani alle 15 sfiderà il Gubbio di mister Torrente. Dodici i punti totalizzati dai rossoblù nei tredici turni precedenti, frutto delle vittorie con Triestina e Ravenna, dei pari con Arezzo, SudTirol, Legnago, Perugia, Virtus Vecomp Verona e Feralpisalò, delle battute d’arresto con Modena, Sambenedettese, Cesena, Fermana e Vis Pesaro. «Partita difficilissima – ha commentato il tecnico Gianluca Colavitto al termine della rifinitura mattutina – contro una squadra a mio modo di vedere con uno dei più importanti organici della categoria che nelle ultime apparizioni sta avendo una significativa continuità di risultati. Noi veniamo da un ottimo pareggio nel derby a Fermo ed anche noi dobbiamo dare continuità ai nostri risultati. Contro questo Gubbio bisognerà fare una partita perfetta sotto tutti i profili per cercare di portare punti a casa». Il ciclo di tamponi effettuati ieri ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, si seguito l’elenco dei giocatori convocati da mister Colavitto per la gara con il Gubbio, assenti il difensore Cason (squalificato) e l’attaccante Rossetti (affaticato).

PORTIERI Cardinali, Martorel, Puddu.

DIFENSORI Baraboglia, De Santis, Fracassini, Magri, Masini, Maurizii.

CENTROCAMPISTI Balestrero, Barbarossa, Bordo, Calcagni, Pizzutelli, Ruani, Santamarianova.

ATTACCANTI Franchi, Leonetti, Moretti, Peroni, Volpicelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X