La spesa Conad per cinque generazioni,
dal sushi alla prosciutteria

MACERATA - Un percorso all'interno del nuovo supermercato di via Verga a Collevario alla scoperta delle tante novità
- caricamento letture
Il nuovo supermercato Conad di Collevario a Macerata

di Gabriele Censi

Prossimità e comunità. Sono le parole chiave di Conad Adriatico che in questo momento difficile legato all’emergenza sanitaria assumono ulteriore contenuto. Da circa un mese la cooperativa di commercio al dettaglio è presente a Macerata in zona Collevario con già ottimi risultati.

Conad-Collevario-3-650x366

La macchina taglia ananas nel corner “Pronti dell’orto”

Un nuovo supermercato di 1500 metri quadri all’avanguardia in via Verga. Un negozio che si indirizza verso la soddisfazione delle esigenze i cinque generazioni di clienti. Il capo area Luciano Laloni  ci guida in un percorso all’interno dello store per scoprire le novità. Un corner “I pronti dell’orto” con gastronomia di frutta e verdura e una macchina molto innovativa che pulisce e taglia l’ananas in un minuto.  Il pescato dell’adriatico arricchisce l’offerta del mare con assortimento evoluto e prodotti pronti da cuocere.

Conad-Collevario-1-650x366

Lo staff del Sushi Gourmet con i responsabili del supermercato

In evidenza il sushi in collaborazione con Sushi Gourmet che sta superando record di affluenza. Poi la carne di filiera totalmente italiana e la prosciutteria con oltre 15 tagli di prosciutto a mano di tutte le eccellenze enogastronomiche italiane. I piatti pronti della gastronomia sono un’ottima alternativa in questo momento che non si può mangiare fuori casa per le restrizioni, con un assortimento di più di 32 tipi di pietanze fresche ogni giorno. Restano i “Bassi fissi” di Conad per una spesa più conveniente, sui prodotti a marchio. Ottimi risultati anche per la cantina, une vera enoteca con in evidenza i vini del territorio. Nuovo servizio alla clientela per fare la spesa in maniera comoda e sicura con l’orario continuato tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 20.

Conad non si ferma e lancia il prossimo appuntamento in provincia con l’apertura del nuovo  supermercato a Civitanova il 3 dicembre in via Zavatti.

 

(articolo promoredazionale)

Conad-Collevario-7-650x366

Grande affluenza all’enoteca con etichette di grande qualità

Conad-Collevario-6-650x366

Pesce dell’adriatico e un importante reparto di prodotti pronti da cuocere

Conad-Collevario-5-650x366

Un intero reparto dedicato ai prosciutti

Conad-Collevario-4-650x366

La teca per la frollatura delle carni

Conad-Collevario-2-650x366

Luciano Laloni, capo area di Conad Adriatico

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy