di Gabriele Censi
Prossimità e comunità. Sono le parole chiave di Conad Adriatico che in questo momento difficile legato all’emergenza sanitaria assumono ulteriore contenuto. Da circa un mese la cooperativa di commercio al dettaglio è presente a Macerata in zona Collevario con già ottimi risultati.
Un nuovo supermercato di 1500 metri quadri all’avanguardia in via Verga. Un negozio che si indirizza verso la soddisfazione delle esigenze i cinque generazioni di clienti. Il capo area Luciano Laloni ci guida in un percorso all’interno dello store per scoprire le novità. Un corner “I pronti dell’orto” con gastronomia di frutta e verdura e una macchina molto innovativa che pulisce e taglia l’ananas in un minuto. Il pescato dell’adriatico arricchisce l’offerta del mare con assortimento evoluto e prodotti pronti da cuocere.
In evidenza il sushi in collaborazione con Sushi Gourmet che sta superando record di affluenza. Poi la carne di filiera totalmente italiana e la prosciutteria con oltre 15 tagli di prosciutto a mano di tutte le eccellenze enogastronomiche italiane. I piatti pronti della gastronomia sono un’ottima alternativa in questo momento che non si può mangiare fuori casa per le restrizioni, con un assortimento di più di 32 tipi di pietanze fresche ogni giorno. Restano i “Bassi fissi” di Conad per una spesa più conveniente, sui prodotti a marchio. Ottimi risultati anche per la cantina, une vera enoteca con in evidenza i vini del territorio. Nuovo servizio alla clientela per fare la spesa in maniera comoda e sicura con l’orario continuato tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 20.
Conad non si ferma e lancia il prossimo appuntamento in provincia con l’apertura del nuovo supermercato a Civitanova il 3 dicembre in via Zavatti.
(articolo promoredazionale)
bello
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti a tutto lo staff, Direttore, personale reparto Carni, salumeria, pescheria, panetteria, frutta, personale addetto alla sistemazione della merce, infine alle cassiere, sempre tutte gentili, sorridenti, sono contento di questo supermercato, (spero che dopo aver detto tutto qursto il Direttore mi faccia un sconto, scherzo) scherzi a parte, BRAVI TUTTI.
Conosco bene questo punto vendita e concordo con tutto ma non ci stava bene anche un accenno a tutti i dipendenti che, oltre al sorriso e alla gentilezza, come dice il signor Vita, hanno contribuito con il loro lavoro a questa crescita!
Peccato che il fattore umano per questo signore non conta perché il successo lo fanno la qualità e le persone e nessuno dei due esclude l’altro!
Volevo dire …. “ci stava bene”… ho scritto un non di troppo. Scusate