La Sangiustese torna in campo
e cala il poker al Grottammare

COPPA ITALIA ECCELLENZA - I rossoblu di Manoni recuperano il match contro i rivieraschi, travolti dalla doppietta di Ruzzier e dai gol di Forò ed Ercoli. Domenica, in campionato, la sfida alla Biagio Nazzaro. Ancora in isolamento in calciatore positivo
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Matteo-Ercoli

Matteo Ercoli

 

La Sangiustese ritorna in campo e lo fa a suon di gol. I rossoblu di Manoni schiantano 4 a 0 il Grottammare nella partita di Coppa Italia giocata a Montegranaro. Il match era in programma per mercoledì 7 ottobre, ma è stato rinviato la sera precedente a causa di un positivo fra i locali (ancora in isolamento). I pochi compagni che erano con lui in spogliatoio hanno concluso la quarantena venerdì scorso, con esito negativo al tampone, e hanno ripreso regolarmente gli allenamenti, anche di domenica. E, a quanto pare, sono ben in forma. Fra i rossoblu, su tutti spicca l’attaccante Ruzzier, oggi autore di una doppietta (gol di apertura e di chiusura del poker). I ragazzi di Manoni chiudono la pratica Grottammare già nel primo tempo: al tramonto segnano anche i centrocampisti Forò ed Ercoli, quest’ultimo appena entrato in campo al posto di Olivieri. Nella ripresa le immediate sostituzioni in casa ospite non portano i benefici sperati. In Coppa Italia i rivieraschi affronteranno il San Marco Servigliano Lorese, mentre la Sangiustese osserverà il turno di riposo. Non in campionato invece, dato che domenica i rossoblu del presidente Tosoni viaggeranno verso Chiaravalle per far visita alla Biagio Nazzaro (ancora da definire i recuperi contro l’Urbania e l’Anconitana).

Il tabellino:

SANGIUSTESE: Raccio, Pagliarini, Calamita, Lanza, Iacoponi (9′ s.t. Doci), Carrieri, Forò, Lasku (15′ s.t. Mateucci), Pignotti (20′ s.t. Biondi), Olivieri (40′ p.t. Ercoli), Ruzzier (9′ s.t. Petrarulo). A disp.: Giachetta, Tomassetti, Ciurlanti, Ventresini. All.: Manoni.

GROTTAMMARE: Finori, Fuglini, Cangiano, Haxhiu, Paniconi, Mallus (1′ s.t. Piunti), Iovannisci, Cisbani (12′ s.t. Mancini), Jallow (4′ s.t. Daffeh), Franchi (4′ s.t. Tanzi), Amadio. A disp.: Palanca, Amatucci, Tombolini, Alighieri, De Panicis. All.: Zazzetta.

ARBITRO: Ercoli di Fermo

RETI: 35′ p.t. e 5′ s.t. Ruzzier, 39′ p.t. Forò, 45′ p.t. Ercoli

NOTE: ammonito: Doci.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X