Sfida fra matricole,
Matelica atteso dal Mantova
Colavitto: «In campo con determinazione»

LEGA PRO - La gara in programma domani alle 18, il mister: «Abbiamo voglia di ben figurare, poi vedremo il campo cosa dirà»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

Matelica_Modena_FF-18-325x216

Mister Colavitto

 

Il Matelica si appresta ad affrontare domani alle 18 al “Danilo Martelli” di Mantova il secondo turno infrasettimanale del campionato nella tana dei virgiliani, reduci dallo stop di San Benedetto di domenica sera e a quota 6 punti in classifica, frutto delle vittorie con Fermana e Perugia. «Incontriamo – ha dichiarato mister Colavitto al termine della rifinitura mattutina – una squadra neo promossa come noi che però, a differenza nostra, ha mantenuto nel proprio organico solo pochi elementi della scorsa stagione, andando a rafforzarsi sul mercato con diversi elementi di categoria. Anche loro come noi hanno però dalla propria parte l’entusiasmo della matricola ed una grande voglia di farsi vedere ed apprezzare per le proprie qualità. I ragazzi in questi giorni si sono preparati bene, impegnandosi sempre tanto e con la giusta concentrazione. Scenderemo in campo con la solita determinazione e voglia di ben figurare, poi vedremo il campo cosa dirà». L’elenco dei giocatori convocati da mister Colavitto per la gara con il Mantova.

PORTIERI Cardinali, Martorel, Puddu.

DIFENSORI Baraboglia, Cason, De Santis, Di Renzo, Fracassini, Magri, Masini, Maurizii.

CENTROCAMPISTI Balestrero, Barbarossa, Bordo, Calcagni, Pizzutelli.

ATTACCANTI Franchi, Leonetti, Moretti, Peroni, Rossetti, Volpicelli



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X