Un amore nato tra i banchi di scuola, quello tra Amina Bonacucina di Gagliole e Marco Ciciani di Castelraimondo, quando entrambi prendevano lo stesso pullman per raggiungere il liceo a Camerino.
Tra sguardi e parole, con l’atmosfera di spensieratezza ed entusiasmo tipica degli adolescenti, i due giovani si sono innamorati ed hanno iniziato un lungo percorso, che mano nella mano anche nei momenti più complessi li ha portati sino ad oggi. Il giorno del 18esimo compleanno di Amina era il 7 ottobre 1995, 20 gli anni ancora non compiuti da Marco, i due si sono sposati nella Pieve di San Zenone a Selvalagli di Gagliole, lei era già in attesa di Riccardo, il loro primo figlio.
Ad officiare quella indimenticabile cerimonia, piena di trepidazione ed emozione, c’era l’indimenticato don Giovanni Cagnetti, con la sua allegra bonarietà aveva benedetto la giovane coppia. Un cammino pieno di speranza è iniziato quel giorno per la nuova famiglia, che venticinque anni dopo arriva al traguardo delle nozze d’argento con una bella festa celebrata domenica scorsa, nel pieno rispetto delle norme anti contagio. Marco ed Amina, accompagnati dai figli Riccardo di 24 anni, Rachele di 10 e Rebecca di 20, si sono ritrovati domenica pieni di emozione nella stessa identica chiesa, per rinnovare la promessa nuziale. Ad officiare la messa è intervenuto don Tarcisio Thsik, a cantare la liturgia è stata la giovane figlia Rebecca. Dopo la messa c’è stato un brunch con i parenti ed una sera sono andati a cena a Villa Fornari con gli amici.
(m.o.)
Felice anniversario!
Tantissimi auguri!!!!
Tanti auguri Marco Ciciani!!!
Felice Anniversario!
Tantissimi auguri
Tantissimi auguri !!!!
Grande Marco
Tantissimi auguri
Tantissimi auguri
Come nelle favole.........augurissimi!!!!!
Buon Anniversario!
Ancora auguri
Tantissimi AUGURI
Buon anniversario!
Auguri ragazzi
Auguri
Auguri
Auguri,giovanissimi
bello
tanti auguri
Auguri
Auguriiii
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mille auguri di felice anniversario da Teresa e Gabriele.