Mezzo salotto vicino ai cassonetti:
«Mancanza di senso civico»

MONTE SAN GIUSTO - Qualcuno ha abbandonato un divano, una sedia e pure una lavatrice in strada. Il Comune: «Totale disprezzo del decoro»
- caricamento letture
Rifiuti-Monte-San-Giusto

Il divano e la sedia di legno

 

Un divano, una lavatrice e una sedia di legno abbandonati ai lati della strada a Monte San Giusto. Il Comune chiede buon senso. «Constatiamo con dispiacere che, ancora oggi, con un servizio altamente efficiente di raccolta a domicilio (anche di oggetti ingombranti) – scrive il Comune -, ci siano persone che continuano ad agire nel totale disprezzo del decoro e dell’attività quotidiana svolta dagli operatori della raccolta rifiuti che lavorano per mantenere il nostro paese più pulito. Non crediamo servano le minacce di chissà quali ritorsioni o ammende. Serve solo un po’ di senso civico. Ognuno deve fare la propria parte nel rispetto degli altri». Il Comune ricorda che il servizio di raccolta di rifiuti ingombranti a domicilio è attivo, basta prenotare al 0733/839017. Inoltre, il centro di raccolta in via Amendola è aperto martedì (10-13), venerdì (16-19) e sabato (8-13).

 

Rifiuti-Monte-San-Giusto-1-488x650

La lavatrice in fondo al marciapiede



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X