Macerata Softball, ecco il Bollate:
è già tempo di playoff

APPUNTAMENTO domani alle 18 al diamante di via Cioci con il primo match della serie
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

macerata-softball-3-650x433

Il Macerata Softball

 

Sabato con inizio alle 18 all’impianto di via Cioci a Macerata, si svolgerà il primo turno delle gare play off per la promozione nella A1 nazionale di softball. La fase finale è sulle cinque partite, viene promossa chi ne vince tre. Le maceratesi affronteranno per il secondo anno consecutivo il Bollate, la squadra lombarda ha sfiorato la promozione lo scorso anno dopo aver battuto di misura in semifinale le ragazze guidate da Marta Gambella.

macerata-softball-2-325x273Le maceratesi arrivano a queste fasi finali dopo aver disputato un campionato più breve del solito causa covid, terminato con in passivo due sole sconfitte, con il rendimento in battuta migliore di tutto il proprio girone. La squadra si sta preparando al meglio per affrontare questo importante appuntamento; fondamentale sarà la tenuta psicologica delle biancorosse e il calore e l’appoggio del pubblico presente. Il team tecnico, il coach Marta Gambella e i due allenatori Federica Gianferro e Romolo Malerba, avranno a disposizione: sul monte di lancio Michela Serrani e Anna Salvatore, le ricevitrici Chiara Severini e Chiara Mengoli, gli interni Matilde Migliorelli, Gioia Tittarelli, Camilla Bruzzesi, Di Donato Benedetta, Arianna Mazzanti, Emma Fagioli, Colepio Ilaria e Marta Lisandroni e gli esterni Elena Roganti, Marica Guglielmi. Non sarà della partita Giorgia Cacciamani, l’esterno destro è reduce da un’infortunio.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X